[agosto]

8 pensieri su “[agosto]

  1. ma sai che ti dico? quasi quasi non fa differenza.

    (gli ultimi souvenir del "mio" secondario archivio; a settembre si trasloca, di nuovo. era troppo bello per essere… duraturo)

    Mi piace

  2. Mi sto allenando a casa. Diciamo, con la "transumanza" (cos'ha di umano??… :)) di pezzi di camere che si muovono in loco e tras-loco. Siamo nella fase "terremotati allo sbaraglio" Non so se mi spiego… ;-)

    Mi piace

  3. Mi sa, Aitan, che la tua "transumanza" è l'unica che ha radice nell' umano :-)) Ogni inizio è un piccolo strappo, ma alcuni sono indolori come il ricambio naturale della pelle. Un abbraccio grande grande.

    Mi piace

Rispondi

